The Reef & The Craft

Il tuo più tenue sguardo facilmente mi aprirà,
benché abbia chiuso me stessa come vita
sempre mi apri ogni petalo per petalo come la primavera fa
toccando accortamente misteriosamente la sua prima rosa
e io non so quello che c'è in te che chiude e apre solo
qualcosa in me comprende che è più profonda la luce dei tuoi
occhi di tutte le rose.
Nessuno... neanche la pioggia ha... Così piccole mani.

ORACOLO DELLA DEA ANAHITA 2017

APRILE 2017
ORACOLO: Dea Anahita
LIBRO: "Psyche, Magical Journeys of the Goddess” / “Psiche, i magici percorsi della Dea”
DI: Olivia Robertson

INVOCAZIONE:
Sacra Ardvi Sura Anahita, discendi sulla terra dal tuo divino reame celeste! Le tue acque materne avvolgono l’Universo. Aiutaci a purificare la nostra terra, i mari e l’atmosfera.

ORACOLO:
Mi invocate per aiutarvi a cambiare il destino del vostro mondo. Il vostro mondo, tuttavia, non è la vera terra. La vera terra è perfetta: ciò che sperimentate intorno a voi non è che una struttura, creata da voi stessi. Eppure è necessario l’intervento divino, poiché state contaminando gli stessi Elementi sacri che utilizzate per formare il vostro mondo di illusioni. State avvelenando la Terra, l’Acqua e l’Aria. State abusando del Fuoco, elemento sacro, bruciando milioni di vostri simili nelle vostre guerre.

La purificazione degli Elementi sacri è una questione cosmica e verrà affrontata dalle Divinità. Quello che dovete fare è salvare le vostre anime, sull’orlo di essere intrappolate negli incubi da voi creati. Avete già perso la capacità di vedere la vera terra. Solo i bambini e i visionari possono ancora godere della sua bellezza.

La prima tappa per voi è arrivare al Paradiso dei Beati. Per raggiungerlo dovete scegliere il bene e rinnegare il male. Farlo implica discriminazione e vi causerà sofferenza. Ma è grazie alle scelte, poste crudelmente davanti a voi, che potrete progredire spiritualmente. Così raggiungerete il primo Paradiso. Qui tutto è pace. Tuttavia è difficile crescere in un reame in cui si incontrano solo persone in assoluto accordo, e coloro che non lo sono si spostano altrove! Perciò dovrete rinascere più volte nel mondo terreno, fino a quando imparerete a controllare le condizioni avverse e farle evolvere. Così raggiungerete il secondo Paradiso.

Il secondo Paradiso dei Magi porta creatività, coronata dalla capacità di creare pianeti, scuole per anime in evoluzione. Tuttavia i Magi riconoscono i propri limiti. Perciò ricercano il terzo Paradiso e così dovrete fare anche voi!

Il terzo Paradiso degli Illuminati somiglia al primo, poiché è il regno dell’amore. C’è però una differenza. Mentre nella sfera astrale l’amore è quello tra amanti o amici, qui l’amore è universale. Il male è trasformato in bene, suo opposto. Gli Illuminati contengono le proprie ombre: comprendono l’oscurità da cui si genera la luce.

Amore e Verità si fondono nell’Armonia.