The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Anahita 2017

Oracolo della Dea Anahita 2017

APRILE 2017
ORACOLO: Dea Anahita
LIBRO: "Psyche, Magical Journeys of the Goddess” / “Psiche, i magici percorsi della Dea”
DI: Olivia Robertson

INVOCAZIONE:
Sacra Ardvi Sura Anahita, discendi sulla terra dal tuo divino reame celeste! Le tue acque materne avvolgono l’Universo. Aiutaci a purificare la nostra terra, i mari e l’atmosfera.

ORACOLO:
Mi invocate per aiutarvi a cambiare il destino del vostro mondo. Il vostro mondo, tuttavia, non è la vera terra. La vera terra è perfetta: ciò che sperimentate intorno a voi non è che una struttura, creata da voi stessi. Eppure è necessario l’intervento divino, poiché state contaminando gli stessi Elementi sacri che utilizzate per formare il vostro mondo di illusioni. State avvelenando la Terra, l’Acqua e l’Aria. State abusando del Fuoco, elemento sacro, bruciando milioni di vostri simili nelle vostre guerre.

La purificazione degli Elementi sacri è una questione cosmica e verrà affrontata dalle Divinità. Quello che dovete fare è salvare le vostre anime, sull’orlo di essere intrappolate negli incubi da voi creati. Avete già perso la capacità di vedere la vera terra. Solo i bambini e i visionari possono ancora godere della sua bellezza.

La prima tappa per voi è arrivare al Paradiso dei Beati. Per raggiungerlo dovete scegliere il bene e rinnegare il male. Farlo implica discriminazione e vi causerà sofferenza. Ma è grazie alle scelte, poste crudelmente davanti a voi, che potrete progredire spiritualmente. Così raggiungerete il primo Paradiso. Qui tutto è pace. Tuttavia è difficile crescere in un reame in cui si incontrano solo persone in assoluto accordo, e coloro che non lo sono si spostano altrove! Perciò dovrete rinascere più volte nel mondo terreno, fino a quando imparerete a controllare le condizioni avverse e farle evolvere. Così raggiungerete il secondo Paradiso.

Il secondo Paradiso dei Magi porta creatività, coronata dalla capacità di creare pianeti, scuole per anime in evoluzione. Tuttavia i Magi riconoscono i propri limiti. Perciò ricercano il terzo Paradiso e così dovrete fare anche voi!

Il terzo Paradiso degli Illuminati somiglia al primo, poiché è il regno dell’amore. C’è però una differenza. Mentre nella sfera astrale l’amore è quello tra amanti o amici, qui l’amore è universale. Il male è trasformato in bene, suo opposto. Gli Illuminati contengono le proprie ombre: comprendono l’oscurità da cui si genera la luce.

Amore e Verità si fondono nell’Armonia.