The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo alla Dea Alma Mater

Sacerdotessa: (Invocazione): Ave Alma Mater! Noi ti onoriamo come Madre di tutti noi. Aiutaci a ritornare alla nostra eterna Casa, portando con noi il nostro raccolto di vite buone. Benedici i bambini che affidi alle nostre cure.

Oracolo: Ogni bambino è nato con una piccola fiamma splendente sulla propria testa. Questa fiamma proviene dal suo corpo spirituale. Ma come il bambino cresce, la fiamma è quasi estinta dalle richieste della vita mondana. Ma ogni tanto accade che la fiamma non si spenga, ma che anzi aumenti! Il bambino è aureolato con raggi di potere e bellezza. Tutti inconsapevolmente, la ragazza o il ragazzo, infliggono dolori ai propri anziani, a causa di strane idee e sentimenti che i raggi portano. Così, in tempi passati gli anziani alcune volte perseguitavano tali giovani: e anche ora cercano di estinguere questa Luce dannosa. Questo è incomprensibile: per quello un governante accoglie il suo successore?

Ma non c’è bisogno da parte della mentalità mondana di temere le forze occulte irradiate da tali bambini. Questi anziani hanno arricchito l’umanità con scienze e leggi. Sotto il Patriarcato essi hanno governato il mondo. Ciò che c’è di buono nelle vecchie leggi e nei comportamenti, rimarrà. Ciò nonostante, una nuova era sta nascendo rapidamente! Quando una razza è di fronte alla propria autodistruzione, possono trovare posto delle mutazioni ispirate. I Cancelli tra le sfere psichica e materiale sono aperti! Una nuova umanità sta nascendo. Molti bambini e molto spiritualmente e psichicamente dotati si stanno per incarnare. Alcuni sono i vecchi trasformati: altri provengono dalle stelle. Ma attenzione bene al mio avvertimento! Un essere umano senza nessun tipo di dono occulto ma che vive una buona vita sotto la legge Patriarcale è molto più piacevole per la Divinità che un “Maestro Spirituale” vano e ubriaco di potere.

Quindi avete bisogno di incoraggiare nei vostri bambini i loro doni, qualunque esse siano, una preoccupazione per ogni essere in quanto parte della Mia Famiglia Cosmica. In tutte le sfere, all’interno di tutte le galassie e i pianeti, Io mi sono mostrata originariamente in ogni creatura, in ogni atomo. Molteplici sono i Miei aspetti: nessuna creatura è da temere o da disprezzare. Rispettate la qualità unica in ogni Dio e in ogni animale e pianta, inclusa la vostra famiglia! Rispettate anche voi stessi per la vostra originalità che è Divina.

Ogni volta che un nuovo eone si manifesta, Io sono rinata in tutti quelli che mi conoscono. Piango per le vostre sofferenze, che vi portano esperienze necessarie. Quando siete felici, Io mi rallegro. Lavoro attraverso le vostre buone gesta. Il mio amore è con voi sempre.

Su un altare con un drappo bianco c’è una figura o un’immagine della Dea Madre, 2 candele accese e spenta per il bambino: fiori, incenso bruciante e una ciotola d’acqua. Vicino ci sono i succhi di frutta preferiti dai bambini e biscotti e doni. Un tavolo basso vuoto come altare. 3 Sacerdotesse e 3 Sacerdoti, un Bardo e due Vergini del Tempio sono coronati e vestiti. Un fuoco a terra se possibile. 1 Sacerdotessa o una madre potrebbe eseguire questo rito semplicemente. Musica per tutto il rituale. Debussy, Ravel e la musica per bambini di Elgar sono adatti. I nomi di Dee e Dei possono essere variati.