The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Ngame

ORACOLO DELLA DEA NGAME
LIBRO: “Urania, Magia Cerimoniale della Dea”
DI: Olivia Robertson
Invocazione:
Nessuno nell’intero universo è superiore a Ngame, la Dea della triplice Luna. Persi tra paura e disperazione causate dall’umana follia, osserviamo la nostra bella casa, questa terra, avvelenata dalle guerre e dall’avidità. Così dopo eoni siamo nuovamente qui a invocarti Dea Ngame, venerata un tempo nel perduto continente di Lemuria. Ti adorano gli Akan dell’Africa e i berberi libici. I popoli africani si stanno risvegliando, recuperando la loro eredità perduta! I Fondatori dello Zimbabwe chiamano a sé dal mondo dello Spirito e i Dogon con altre tribù traggono nuovamente forza dalle loro antiche religioni. Divina Ngame, con i Tuoi argentei raggi trasforma la nostra esistenza mortale in una vita ricca di eterna gioia!

Oracolo

Grazie alla mia Bianca Luce rendo manifesto l’occulto e per mezzo della chiarezza traggo dalle profondità dell’Oceano dell’Essere la conoscenza nascosta, facendola affiorare nella vostra coscienza. Ciò che i materialisti definiscono irreale è reale in verità e ciò che definiscono reale è irreale. Non è reale ciò che è privo di amore o verità o bellezza. L’immortalità è la prova infallibile della realtà.

Voi guardate nel Cristallo che tengo tra le mie mani e vi scorgete splendidi scenari. Queste immagini sono i riflessi delle mie adorate sfere. La mia prima sfera è quella degli spiriti della natura e delle fate, i Sidhe. Qui trovano dimora tutti coloro che amano la natura. Voi avete perso la chiave, la chiave d’argento che è l’Innocenza dell’Infanzia. La mia seconda sfera accoglie gli artisti, i poeti e tutti coloro che sono creativi. Si tratta dei Campi Elisi inondati di colorati raggi che splendono su bellissimi luoghi e sublimi paesaggi. Voi avete perso la chiave, la chiave di lapislazzuli che è la Comprensione. Il mio terzo reame è quello dello Spazio Infinito che alcuni chiamano Olimpo e altri Devachan; qui dimorano le Dee e gli Dei che regnano su stelle e pianeti. Non possedete ancora la chiave, la chiave d’oro che è l’Amore con la Saggezza.

Per raggiungermi, invocatemi con riverenza e buone intenzioni attraverso uno dei miei Divini Nomi, tra cui Ngame. Ungete la vostra fronte con acqua pura e bevetene un poco. Guardate poi nell’acqua in una ciotola o una vasca,oppure in un cristallo o uno specchio.

Inizialmente vedrete solo il vostro viso, ma continuando a scrutare, le nuvole celeranno il vostro riflesso e la visione arriverà, inizialmente come ombra, colmandosi poi di colori. Imparerete con la perseveranza a proiettarvi in quell’immagine. Vivrete ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà. Concludete sempre rendendo grazie, poiché vi concedo di fare questa esperienza per il vostro bene. Usate la vostra conoscenza con saggezza. Impegnatevi per trasformare il regno terrestre in un riflesso più limpido delle più alte Sfere dell’Eternità! Poiché potete perdere il Cielo in un solo istante e riguadagnarlo solo attraverso anni di costante fatica.