The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Atlanta

MARZO 2018

ORACOLO: Dea Atlanta
LIBRO: “Isis of Alchemy”

DI: Olivia Robertson

 

INVOCAZIONE: Misteriosa Atlanta, Dea dei perduti mondi, che come una cometa colleghi in perfetta armonia tutte le sfere, donaci l’ispirazione per creare bellezza intorno a noi.

 

ORACOLO: Volate con me oltre il passato, presente e futuro e osservate il panorama dell’Eternità! Questo è il nuovo eone della coscienza cosmica. Ciascuno di voi ha scelto di nascere in questo tempo di grande risveglio. Noi, che voi chiamate Immortali, invochiamo il Divino celato in ogni anima. Rispondono animali e uccelli, come anche piante terra e mare. 

Attraverso il portale dei sogni voi dovreste ottenere il raccolto delle vite passate e future, e ottenere i semi del vostro stesso Divino. I limiti della mente umana vi hanno impedito di innalzarvi al disopra della dualità tra il bene e la sua ombra, il male. Vostra è l’eredità di amore e gioia. Non temiate il male. Tutto ciò che è orrido, crudele e distorto svanisce nel nulla, quando ignorato…non c’è male nei Cieli. Qui trova dimora solo il Divino. 

Dovete esplorare con cuore impavido il reame spirituale delle stelle e sognare nell’oscurità dello spazio. Sorvolerete molteplici pianeti colorati e troverete gli amanti che attendono solo voi. Quando poi avrete goduto appieno di questo piacere, saprete che è tempo per voi di unirvi a Noi, nel nostro operato di creazione. Ci dovete aiutare a tessere l’arazzo di stelle e creare rugiada in ogni piccolo fiore.

NEWSLETTER