The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Goda


DICEMBRE 2017
ORACOLO: Dea Goda
LIBRO: "Sphinx, Goddess Myths and Mysteries" - “Sfinge, Miti e Misteri della Dea”
DI: Olivia Robertson

INVOCAZIONE:
O Divina Goda, consorte del Dio, tu che crei il Drago dello Spazio con la rete delle tue scintillanti stelle.
Grazie al tuo oscuro abbraccio con il Dio della Luce, generi miriadi di creature viventi. Noi amiamo la vita e temiamo la morte. Per mezzo del tuo Drago del Fuoco risveglia le nostre anime all’immortalità!

ORACOLO:
Così vorreste essere immortali! Per poterlo diventare vi serve non solo il potere dello Spirito del drago, ma anche una mente che lo possa apprezzare! Troppo spesso quando le persone aspirano all’immortalità, riescono a immaginare solo la staticità nata da sogni insignificanti. Per essere consapevoli e godersi l’infinito serve la mente di un genio, la passione di un amante e la capacità di gioire della compagnia del prossimo! Altrimenti l’immortalità diventa una prigione per l’ego, intrappolato tra chimere auto celebrative, con riflessi di sé come unica compagnia. Il vostro mondo può essere visto come un susseguirsi delle miriadi di favole che create nella notte per riviverle di giorno. Il sapere dell’occulto è solo la prossima scena che cercate di svelare, sbirciando dietro il velo di una donna! Invero è ciò che hanno fatto i vostri scienziati, lacerando pericolosamente nel processo il velo d’ozono della Terra.
Gli Dei non interferiscono, a meno che non venga loro richiesto. Lo facciamo per proteggere il vostro libero arbitrio, il vostro diritto di scegliere tra bene e male e imparare dalle conseguenze. Ci sono però coloro che ci amano perché sperano nella nostra esistenza! La mia essenza si riproduce non per mezzo di razze o gruppi, ma attraverso il singolo. Quindi, se credete in Me, io posso comunicare con ciascuno di voi! Raccontatemi i più reconditi desideri del vostro cuore e io li esaudirò. Il mio simbolo è la Libellula.

(c) Tutti i diritti sono riservati
http://groups..yahoo.com/group/Fellowship_of_Isis_Oracles

https://sites.google.com/site/fellowshipofisisliturgy/sphinx---vii-neptune-melusina-of-the-dragon-power

NEWSLETTER