The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Maya

Aiden: “Io invoco l’aiuto della Dea Maya, per mezzo della sua Sacerdotessa velata. 
Sacra Maya, Tu, che come un Sole ramato attraversi il cielo; i tuoi figli hanno perso il contatto con il Divino. 
Aiutaci a restaurare la tua Fede su questa tua Terra.”

ORACOLO DELLA DEA MAYA

“Non disperate! Nei miei Tredici Cieli gli esseri umani stanno affrontando con coraggio il passaggio dalla quarta sfera del controllo emotivo alla quinta sfera della consapevolezza delle passioni. 
Ci sono molte razze che raggiungono facilmente l’iniziazione, in quanto non hanno mai patito il calvario dell’incarnazione fisica, attraversando il labirinto di spazio e tempo. 
Coloro che hanno un corpo celeste sono come Dei e Dee, ma voi, i sofferenti, riconquistate la vostra vera essenza, la Divinità, per mezzo del calvario. 
Le prove paiono crudeli, ma sappiate che le Madri e i Padri che vi hanno dato vita, vi hanno mandato in una scuola di evoluzione planetaria. 
Nonostante sopportiate un dolore indicibile, ottenete in cambio una meraviglia ignota persino ai Divini. Voi trovate la vostra vera Originalità, propria solo a voi e nessun altro! Il cielo stellato color pavone sarebbe incompleto senza anche una sola anima. 

Il Serpente Piumato dell’Energia divina sorge lentamente in ciascuno di voi, e quando riconquistate il vostro diritto di nascita non vi aspetta una caduta spettacolare! Quegli spiriti che si innalzano troppo, devono tornare con vergogna alla Madre Terra. Voi conoscete l’umiliazione, la colpa e le cattive passioni ogni giorno, che non sono per voi il balzo di un giaguaro, ma più un lento progresso, come un gatto quieto che ha imparato a riposare di fronte a un focolare!”

Aiden: “Noi ringraziamo per aver ricevuto l’incoraggiante Oracolo della Dea Maya, mentre lei apre i suoi meravigliosi occhi scuri e sorride!”

Oracolo: trovato nel rituale n° 6 “Yucatan: la matrice centrale” in “Atena - Risveglio Arcadico” di Olivia Robertson