The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Nana Buluku

ORACOLO: Dea Nana Buluku
LIBRO: “Melusina, Life Centres of the Goddess”
DI: Olivia Robertson
INVOCAZIONE: 
Divina Madre del tutto, Nana Buluku, Tu che vieni invocata con innumerevoli Nomi in tutto l’Universo. Portaci coraggio, vitalità e forza, affinché sia possibile per noi adempiere al nostro Destino! Agiremo secondo Volere Divino per portare a tutti il bene.

ORACOLO:
La vostra vita è breve, più breve di quella di un elefante ma più lunga di quella di un moscerino! Dunque per compiere il vostro Destino dovete essere liberi dai vincoli del vostro tempo e spazio e sfiorare la gloria dell’Eternità; per farlo dovete sviluppare in voi il Corpo Solare. Centrandovi nel Sole Sovrano avrete il controllo su una porzione più ampia di spazio e tempo, oltre al dominio su quei pianeti che costituiscono i centri spirituali nei corpi dell’anima.
Il centro solare di ogni creatura è connesso al Sole Sovrano, la vostra stella. Quindi la Grandezza si specchia in ciò che è piccolo. Sappiate che ogni centro spirituale del vostro corpo eterico ha un suo gemello, creando equilibrio tra la Dea e il Dio. Il Centro del Plesso Solare con il suo aureo splendore ha un potente gemello nascosto e posizionato poco più in alto e indietro. Potrebbe essere definito il Sole Nascosto, le Radici della Dea nel Girasole nel Dio. Per poter ottenere la forza con la gentilezza, il potere con la compassione, per prendere e dare, dovete far sì che questi gemelli siano in armonia. Potreste percepire questo Sole della Dea come luce nella vostra colonna vertebrale, sopra la vita. Il suo colore è rosso e oro, e controlla il flusso delle correnti energetiche che collegano il vostro corpo spirituale con l’Universo. 
Nonostante la conquista della Vitalità sia essenziale, dovete focalizzare la vostra energia, altrimenti dissiperete la vostra vita in sforzi senza scopo. Tuttavia anche ricevendo informazioni sul vostro Destino potreste fare cattivo uso del vostro nuovo potere, imponendo la vostra volontà sul prossimo. Questo è il rischio che si corre risvegliando il Centro del Plesso Solare. Qui viene in aiuto il Centro del Sole Interiore, che è collegato per mezzo di fili luminosi a tutto ciò che vi circonda, siano essi angeli, umani, animali o piante. Grazie a questa inter-comunione non sarete inebriati dal potere, credendo che solo il vostro Cammino, per quanto eccellente possa essere, sia la sola via da seguire.
Potrebbe sembrarvi più cauto non risvegliare affatto il Centro del Plesso Solare! Gli umani, tuttavia, non sono anime codarde. Andate avanti e conquistate la Vittoria.

Ascoltate Olivia Robertson:
Audio File - mp3 / 3.9 mb / 4:08 mins
http://www.fellowshipofisis.com/sounds/or_nanabuluku_oracle.mp3
 
(c) Tutti i diritti sono riservati
http://groups.yahoo.com/group/Fellowship_of_Isis_Oracles