The Reef & The Craft

Ero una piccola creatura nel cuore 
Prima di incontrarti, 
Niente entrava e usciva facilmente da me; 
Eppure quando hai pronunciato il mio nome 
Sono stata liberata, come il mondo. 
Non ho mai provato una così grande paura, perché ero senza limiti. 
Quando avevo conosciuto solo mura e sussurri. 
Stupidamente sono scappata da te; 
Ho cercato in ogni angolo un riparo. 
Mi sono nascosta in un bocciolo, ed è fiorito. 
Mi sono nascosta in una nuvola, e ha piovuto. 
Mi sono nascosta in un uomo, ed è morto. 
Restituendomi 
Al tuo abbraccio. 

Mary-Elizabeth Bowen

Oracolo della Dea Selene

ORACOLO: Dea Selene

LIBRO: “Ishtar del Cielo Stellato”

DI: Olivia Robertson

INVOCAZIONE:

Splendente Selene, Regina della magia. Dea degli amanti, specchio della Verità, innalzaci dal cimitero di questo mondo con visioni del nostro futuro Cielo!

 

ORACOLO:

Per raggiungere la purezza d’intenti la Divinità deve sfiorarvi con il raggio di Luce della Verità. In voi dimora dormiente una Fiamma increata, Fonte di tutto ciò che esiste. Essa brilla nella mente come specchio della Verità, e nel cuore come infinito Amore. Null'altro ha importanza. Alcuni spiriti coraggiosi scelgono un’incarnazione terrena. Percorrono il lungo e faticoso cammino per sviluppare un corpo fisico, da pietra a rettile, da rettile a uccello, fino a quando non raggiungono forma umana. Sappiate che ogni creatura è una sacra espressione di unica creatività.

 

Ti interroghi quando comprendi il preoccupante fato degli angeli caduti. Solitamente il loro problema è che sono troppo angelici e disprezzano le altre creature, che sono anche esse progenie dei Divini Genitori. Quindi per loro è un bene discendere sulla Terra. Cadere.

 

Tutti i più grandi segreti sono aperti a tutti! Potete comprendere la Sfinge? Eppure potete provarci. In verità la Sfinge è la Luna spirituale. Regge per voi lo specchio, mentre riflette la luce del Sole e delle Stelle perché possiate godere della loro bellezza.

 

Osservate a occhio nudo il Sole e verrete accecati. Guardate e gioite del Divino in ciò che potete osservare senza pericoli: un amante, un bambino, un cane e per mezzo dell’amore raggiungerete la verità celata dal dramma passeggero che voi chiamate realtà. E quando iniziate ad avere timore del lato oscuro della Luna, non abbiatene. In quel momento vedete solo l’ombra della Terra, il vostro vero Io.  

 

Ora visualizzate la Luna e guardatevi riflessi in essa.

 

Ascoltate Olivia Robertson:

 

http://www.fellowshipofisis.com/sounds/or_selene_oracle.mp3

(c) Tutti i diritti sono riservati

http://groups.yahoo.com/group/Fellowship_of_Isis_Oracles